martedì 11 dicembre 2012

Macciocu batte....Armani!


Storia del successo della Dinamo a Milano e di una singolare scommessa siglata fra Gavino Macciocu e il roster di coach Sacchetti: in palio l'eleganza di capi d'alta sartoria


Sul campo. Al Mediolanum Forum, in una serata di novembre con le telecamere a riprendere l'atteso posticipo di Lega A fra la corazzata EA7 Emporio Armani Milano e la Dinamo Banco di Sardegna, accade quello che in tanti speravano e su cui pochi (ma buoni) avrebbero scommesso. I biancoblu di coach Meo Sacchetti, con una prova magistrale tutta intensità, aggressività e solidità piegano la resistenza delle scarpette rosse, armata di budget, centimetri, qualità e blasone costruita per vincere in Italia e in Eurolega. Vince Sassari, esulta la Sardegna, il successo è di quelli pesanti da ricordare e incorniciare...e chi ha vinto punta ad incassare la sua scommessa.


In via Cavour, all'atelier di Gavino Macciocu, la Dinamo è ormai di casa. Anche quest'anno è infatti l'eleganza firmata “Canali” ad accompagnare il percorso biancoblu ed a vestire lo staff dirigenziale e tecnico della società del presidente Stefano Sardara. I nuovissimi abiti da rappresentanza “Canali” hanno fatto il loro esordio in occasione della sfida Eurocup del PalaSerradimigni con la Stella Rossa, sono poi stati presentati ufficialmente nel corso di una splendida serata vissuta fra musica, brindisi e convivialità nell'accogliente cornice dell'atelier Macciocu, e sono anch'essi quindi protagonisti dei successi di questa magica stagione della Dinamo.
La scommessa. E proprio in occasione della presentazione ufficiale, Gavino Macciocu, da sempre vicino allo sport e tifoso della Dinamo oltre che rinomato maestro d'eleganza, aveva fatto assieme al presidente Stefano Sardara una simpatica scommessa con il roster biancoblu: in caso di vittoria sull'Armani a Milano ad ogni giocatore sarebbe andata in dono una giacca sartoriale realizzata su misura ad hoc. La Dinamo batte Milano, “Macciocu” batte “Armani” e martedì prossimo alle ore 12.00 i giocatori saranno in negozio per la prima presa misure. Una vittoria della passione biancoblu, una vittoria dell'eleganza sassarese firmata “Canali”, una vittoria del connubio Dinamo-Macciocu che si rinnova, porta fortuna, e va avanti.
Garanzia di qualitàGavino Macciocu è ormai una vera istituzione per la città di Sassari, appassionato titolare di una attività che già in passato ha sposato la sua preziosa opera alla causa dello sport sassarese, nello specifico al rossoblu della Torres Calcio. Una tradizione sartoriale di alto livello che prosegue e si tramanda di generazione in generazione, che si adegua giustamente allo scorrere del tempo, che sa proporsi e reinventarsi in modo sempre nuovo, accattivante e innovativo. Una azienda che ha ribadito con forte convinzione di voler continuare a lavorare al fianco della Dinamo Banco di Sardegna, scelta condivisa con grande entusiasmo dalla società del presidente Stefano Sardara.

Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

Buon lavoro

Sassari, 10 dicembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


Nessun commento:

Posta un commento