martedì 4 dicembre 2012

Comunicato MSP



 Basket: Allievi, Propaganda e Minibasket

Comunicato Ufficiale n°2 del 03/12/2012

PRESENTAZIONE AL CAMPO Vi ricordo che le squadre devono presentarsi al campo almeno 30

minuti prima dell’orario stabilito. Se una squadra dovesse presentarsi in ritardo sul campo di gioco, dovrà pagare una ammenda pari ad € 15,00. Vi invitiamo a rispettare gli orari di gara fissati in calendario.

RINVIO DELLA PARTITA Qualsiasi richiesta di rinvio di una partita, sarà gestita con una comunicazione telefonica e presentazione scritta della richiesta di spostamento gara attraverso una mail da inviare a basket@mspsardegna.it. Lo spostamento della gara sarà autorizzato dal Comitato previo pagamento di € 5,00. NON SARANNO AUTORIZZATI SPOSTAMENTI SENZA PREAVVISO.

COMUNICATI - I risultati e le classifiche, consultabili nel sito www.mspsardegna.it, saranno inviati via mail a tutte le società partecipanti.

INFORMAZIONI - Per qualsiasi informazione potete rivolgervi ad Alberto Manca tel. 3701040140 o mail basket@mspsardegna.it

La segreteria MSP, di Via Crespellani, 1/C - Cagliari, è aperta dal lunedì al venerdì

dalle 09 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30). Contatti segreteria MSP: Tel. 070.530443 –

Fax 070.530449.

CONSEGNA RISULTATI E REFERTI GARA – Le squadre che partecipano ai Campionati MSP, sono invitate a comunicare (entro le 24 ore dal termine della gara) i risultati delle partite disputate per far si che il comunicato possa essere trasmesso a tutte le società nei tempi stabiliti.

FESTE ATLETI - Sono previste tre Feste (Dicembre 2012 – Marzo 2013 – Giugno 2013) presso la palestra della società che si renderà disponibile ad ospitare tutte le società partecipanti. Vi invito a comunicarci, via mail, per tempo, la richiesta di società ospitante della manifestazione.

3VS3 Maschile e Femminile - Sono aperte le iscrizioni ai campionati 3vs3 per le categorie maschili e femminili.

MODULO DEROGA ATLETI FUORI QUOTA – Non abbiamo ricevuto le deroghe richieste attraverso il comunicato precedente. Si invitano tutte le società a farci pervenire, immediatamente, la richiesta di deroga per gli atleti fuori quota che stanno partecipando ai Campionati MSP di Basket. Allego richiesta da compilare in tutte le sue parti.

LE DEROGHE - La squadra che partecipa al campionato MSP con una deroga che si riferisce ad atleti di età superiore a quella prevista dalla categoria, non potranno aderire ad eventuali fase successive, salvo chiedere ed ottenere nuova deroga. In campo può essere schierato un massimo di 1 giocatore di età superiore a quella consentita.

REGOLE MINIBASKET - Se una squadra si presenta in campo con un numero di giocatori inferiore a 10, l’incontro verrà disputato ugualmente ma la vittoria verrà assegnata alla squadra in regola. Sarà omologato il risultato acquisito in campo sommando alla squadra in regola un punteggio in cui risulterà una vittoria con 20 punti di scarto (es. risultato acquisito in campo: Squadra A – Squadra B 22 – 15; risultato omologato con squadra B in regola e Squadra A in difetto: Squadra A – Squadra B 22 – 42). E’ OBBLIGATORIA LA DIFESA INDIVIDUALE. È VIETATO L’UTILIZZO DEI BLOCCHI.

REGOLE PROPAGANDA - Se una squadra si presenta in campo con un numero di giocatori inferiore a 8, l’incontro verrà disputato ugualmente ma la vittoria verrà assegnata alla squadra in regola. Sarà omologato il risultato acquisito in campo sommando alla squadra in regola un punteggio in cui risulterà una vittoria con 20 punti di a scarto (es. risultato acquisito in campo: Squadra A – Squadra B 22 – 15; risultato omologato con squadra B in regola e Squadra A in difetto: Squadra A – Squadra B 22 – 42).

                                                       

                                                      Responsabile Ufficio Gare Basket MSP

                                                                      Alberto Manca
                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento