Anche nel post match
con la Stella Rossa si rinnova in Club House il rito dell'ospitalità made in
(Kara)Sardegna con le due squadre a degustare eccellenze agro alimentari
isolane
Terzo tempo. Al termine del match di
Eurocup, intenso, avvincente e combattuto, giocato in un
PalaSerradimigni traboccante di passione ed entusiasmo e chiuso fra gli applausi
nonostante la sconfitta, Dinamo Banco di Sardegna e
Stella Rossa Belgrado si sono sedute allo stesso tavolo ed
hanno consumato un significativo terzo tempo in stile rugbystico o meglio, visto
il rinnovarsi dell'appuntamento, in pieno Dinamo-style.
Club House. È stata ancora una volta la
Club House di via Pietro Nenni il teatro del gemellaggio fra i
biancorossi di Serbia e i biancoblu di Sardegna, gemellaggio
sancito all'ombra dell'Isola protagonista sulla scena e presente sulla tavola
con alcune delle sue eccellenze agro alimentari messe gentilmente a disposizione
dallo sponsor KaraSardegna e offerte agli ospiti in segno
d'amicizia, opportunità di aggregazione e condivisione, occasione di promozione
internazionale dei prodotti sardi, particolarmente apprezzati da dirigenti,
staff e giocatori della Stella Rossa.
Sardegna a tavola. Come già accaduto in
occasione della sfida europea fra l'Italia e la Tuchia, dell'amichevole pre
campionato con il Galatasaray di Ataman e della storica gara di Esordio in
Eurocup con Siviglia, l'invito della società del presidente
Stefano Sardara è stato raccolto ed accettato dalla
Stella Rossa Belgrado, che rinunciando alla cena in albergo ha
voluto rispondere presente e si è accomodata al tavolo con gli uomini di coach
Meo Sacchetti. I massimi dirigenti del club serbo, coach
Vukoicic e tutti i giocatori del roster hanno socializzato con gli avversari
sportivi trascorrendo una serata all'insegna della buona tavola, apprezzando a
più riprese tutti i prodotti e ringraziando per l'accoglienza e l'ospitalità
ricevuta.
Eccellenze sarde. Ancora un grande successo
per l'ormai classico terzo tempo biancoblu, organizzato ancora una volta in una
edizione international e funzionale al superamento dei confini ed alla
valorizzazione delle eccellenze sarde. Una situazione ideale che oltre a
rappresentare un ideale momento aggregante consente di far conoscere e scoprire
la Sardegna anche oltre i confini, di esportare il nome,
l'ospitalità ed i prodotti dell'Isola in Europa.
Sassari, 29 novembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
|
giovedì 29 novembre 2012
Terzo tempo: ancora un successo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento