Prima storica trasferta di Eurocup della Dinamo Banco di Sardegna. I biancoblu mercoledì saranno di scena Orleans con la speciale canotta europea firmata EYE
Trasferta europea. Reduce dal successo in campionato sulla Sidigas Avellino, preceduto dalla prima storica vittoria in Eurocup sul Cajasol Siviglia conquistata al PalaSerradimigni nella prima giornata della prestigiosa competizione internazionale, per i biancoblu del presidente Stefano Sardara è tempo di saliere su un aereo, solcare il mare e sbarcare in Francia, dove mercoledì giocheranno sul parquet di Orleans contro i padroni di casa, sconfitti nella prima giornata dalla Stella Rossa Belgrado.
In viaggio con l'Isola. In tanti seguiranno sugli schermi, grazie alla diretta digitale e satellitare di Videolina, la gara fra transalpini e sassaresi. Alcuni tifosi saranno materialmente presenti sugli spalti del palazzetto di Orleans, ma la Dinamo, simbolicamente, porterà con se in Francia l'intera Sardegna, ostentata e mostrata con orgoglio alla platea internazionale della palla a spicchi. Il tutto grazie alla volontà biancoblu ed alla collaborazione dello sponsor tecnico EYE, azienda che ha realizzato una maglia ad hoc per l'appuntamento internazionale, in conformità alle norme Eurocup, che sul retro ha un stilizzazione dell'Isola e dei suoi confini che fa da cornice al nome giocatore, al numero ed alla scritta “Sardegna”.
Sassari, 12 novembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
|
Nessun commento:
Posta un commento