lunedì 12 novembre 2012

Il giovane Carosi convocato nel progetto azzurri



Questo il comunicato del Comitato Regionale Lazio, nell'ambito del progetto azzurri. Tra i convocati dell'annata 96 figura il nome di Andreas Carosi, della Fortitudo 1908, figlio di Andrea Carosi coach noto al basket sardo, di cui è stata di recente pubblicata una sua intervista ( a tu per tu con i protagonisti ).


Come già noto, nell'ambito del "Progetto Azzurri" del Settore Tecnico della nostra Federazione, sono previste n° 4 giornate in cui il responsabile coach Andrea Capobianco sarà nella nostra Regione per svolgere sia un'attività di selezione sugli atleti che di divulgazione tecnica legata alla miglior cura dei settori giovanili.
In allegato si può trovare oltre al programma generale dell'attività che si svolgerà a Roma il 13 e 14 novembre, a Latina il 15 novembre ed a Frosinone il 16 novembre anche l'elenco degli atleti convocati nelle diverse sedute d'allenamento.
Agli atleti si ricorda che si dovranno presentare NECESSARIAMENTE muniti di una loro foto tessera e con due maglie ufficiali da gioco di colore diverso e numerate della propria Società.
Inoltre, su espressa disposizione del responsabile nazionale del Settore Tecnico e del progetto, è prevista l'obbligatorietà della presenza degli allenatori di riferimento degli atleti convocati.

Eventuali indisponibilità degli atleti convocati andranno urgentemente segnalate scrivendo a questo indirizzo e-mail atg.fiplazio@tiscali.it


Enrico Gilardi

Referente per l'Attività Regionale

di Addestramento e Selezione Giovanile

PDF: Giornate Progetto Azzurri

PDF: Convocati annate 1998 1999

PDF: Convocati annate 1995 - 1996 - 1997




















Nessun commento:

Posta un commento