mercoledì 7 novembre 2012
C Reg. Masch. Scuola Basket - Genneruxi 76 - 82 il resoconto della partita
Grande prova di carattere da parte della Polisportiva Genneruxi che nella sesta giornata della C Regionale di basket batte fuori casa la Scuola Basket Cagliari 84-78 il punteggio finale . Primo quarto in sostanziale equilibrio ad un Sirianni in giornata di grazia rispondono Pedrazzini e Putignano che con un canestro di pregevole fattura fissa il punteggio sul 17-15. Anche il secondo quarto parte in sostanziale equilibrio finalmente il Salis del Genneruxi entra ufficialmente in partita con una penetrazione più fallo e un canestro da 3 punti . Ma un parziale di 5-0 bomba di Urgias più liberi di Pedrazzini danno il +7 (39-32) all'intervallo ai ragazzi del patron Jaci. Nel terzo quarto la partenza a razzo dei biancorossi sorprende i padroni di casa Sirianni e Biggio in area trovano facili canestri che danno il più 1 37-38. Coach Deidda ordina la zona ma 3 triple consecutive di Pinna e una quarta di Atzeni danno il +11. Nell'ultimo quarto Sirianni e compagni gestiscono il vantaggio non senza difficoltà complice un ultimo quarto di Nicola Salis quasi perfetto. Ma i liberi di Giancarlo Salis e Atzeni chiudono definitivamente la partita.
Scuola Basket Cagliari: Cara 0, Chessa 0, De Santis 1, Loddo 7, Minari 10, Pedrazzini 24, Putignano 10, Salis 19, Spano 0, Urgias 5.
All.re: Simone Deidda
Pol. Genneruxi Cagliari: Pintor 2, Pani 5, Pinna 18, Giorgetti 3, Atzeni 6, Hernandez ne, Fancello ne, Biggio 9, Salis 19, Sirianni 20.
All.re: Roberto Secci
Ufficio Stampa Genneruxi
Nessun commento:
Posta un commento