lunedì 5 novembre 2012

Anche le patatine Crocchias entrano a far parte dell'universo biancoblu



     Comunicato stampa n. 65/ 2012-2013      

Un'altra importante azienda made in Sardegna sceglie di sposare il suo rinomato marchio al progetto Dinamo del presidente Stefano Sardara 

La Dinamo Banco di Sardegna è particolarmente lieta ed orgogliosa di comunicare di aver attivato una partnership di collaborazione con l'azienda Terrantica, giovane ma già affermata e radicata realtà made in Sardegna che ha legato le sue fortune alla produzione e commercializzazione delle patatina Crocchias, una vera eccellenza di settore.

La linea sarda si conferma ancora una volta vincente. L'appeal della Dinamo Banco di Sardegna, attualmente al vertice del massimo campionato italiano di pallacanestro e prossima all'esordio assoluto nell'Europa di Eurocup, si conferma ottimo veicolo promozionale capace ormai di catalizzare l'attenzione della platea isolana, italiana ed internazionale. Situazione ideale per valorizzare ulteriormente prodotti ed eccellenze sarde che, con volontà ed entusiasmo associano i loro brand al biancoblu della canotta sassarese.

Un'opportunità che Terrantica e le sue gustose Crocchias hanno voluto e saputo cogliere al volo, importante realtà di settore che come logo ha un bronzetto nuragico simbolo di appartenenza e identità. Azienda che in Sardegna ha saputo trovare l'idea imprenditoriale e le professionalità per trasformare la risorsa in un prodotto vincente e capace di imporsi sul mercato. Un'altra eccellenza isolana, che entra a far parte di un universo Dinamo in continua crescita.

La Terrantica inizia la sua attività nell'estate del 1998, prima azienda sarda a scendere in campo nel settore produzione chips di patatine. Così nascono le Crocchias, prodotto che eredita, custodisce e contiene in sé tutti i sapori dell'antica Sardegna. Proprio le Crocchias sono il fiore all'occhiello della giovane azienda che nel suo modernissimo stabilimento all'avanguardia (2700 metri quadri nella zona industriale Villasanta, 20 dipendenti ed altri nell'indotto) lavora e distribuisce sul mercato una vasta gamma di appetitosi prodotti diventati ormai un must per l'aperitivo, lo spuntino o il relax dei sardi.

Sassari, 5 novembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento