venerdì 16 novembre 2012

«A Varese per giocare al meglio»


Appuntamento settimanale pre gara al PalaSerradimigni. Coach Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti e fatto il punto della situazione alla vigilia della doppia trasferta contro Varese e Belgrado

Media time. Antivigilia di campionato al PalaSerradimigni. La squadra si prepara sul campo ai prossimi appuntamenti con il calendario che porteranno domenica la Dinamo al PalaWhirpool di Masnago contro la Cimberio, capolista solitaria della Lega A, e mercoledì a Belgrado contro la Stella Rossa. Prima dello start della seduta pomeridiana è coach Meo Sacchetti a presentarsi in sala stampa per incontrare i giornalisti di carta stampata, televisione, radio e siti internet, disponibile a fare il punto della situazione ed a rispondere alle domande sulla situazione roster e sui prossimi impegni biancoblu.

Varese-Sassari, un ritorno a casa per Meo Sacchetti.
«Fa effetto veder giocare questo inedito match prima contro seconda. Varese è abituata, per Sassari è una novità. Continuo a ripetere che 7 partite giocate son poco indicative, le squadre di Eurolega hanno qualcosa in più, noi continueremo a dimostrare di meritarcela»

Seconda tappa del triplo impegno fuori casa.
«Per noi è una situazione nuova ma risaputa. Cercheremo di giocare la nostra pallacanestro al massimo delle potenzialità e con più intensità possibile. Avremo di fronte una squadra carica di entusiasmo date le sette vittorie, hanno fatto scelte simili alle nostre che stanno pagando, sono molto atletici e non particolarmente pesanti ma con un centro dominante come Dunston e giovani che hanno dato risposte importanti come Polonara ».

Situazione roster?
«Ignerski sarà visitato stasera dal professor Manunta, per Vanuzzo valutiamo giorno per giorno, allenamento dopo allenamento».



Sassari, 16 novembre 2012
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento