sabato 13 ottobre 2012

La Dinamo sposa la Ztl e apre un nuovo store in via Carlo Alberto



SASSARI. C'è chi fugge dal centro e chi decide di investirci. Si tratta della Dinamo Banco di Sardegna che entro il mese di ottobre inaugurerà in via Carlo Alberto, nel pieno cuore pulsante della città, un nuovo e attrezzato mini Store/biglietteria biancoblù, destinato a diventare un importante punto di riferimento per la tifoseria, nuova piccola gemma incastonata fra le strade, i negozi, i giardini e le piazze della città.
Una novità dedicata interamente a Sassari e al popolo biancoblù, pensata e realizzata per andare incontro alle esigenze dei tifosi di tutte le età che, anche in via Carlo Alberto, potranno trovare tutti i prodotti griffati Dinamo Banco di Sardegna e, all'occorrenza, acquistare i biglietti utili ad assistere alle gare casalinghe di campionato ed Eurocup degli uomini di coach Meo Sacchetti.
Un'idea ragionata e trasformata in prossima e concreta realtà, ulteriore step di un percorso che porta la Dinamo Banco di Sardegna a scegliere il centro “blu” cittadino come location ideale per abbracciare la sua gente, per incontrarla in una cornice differente da quella del suo passionale ed affollato PalaSerradimigni, ma comunque suggestiva perché immersa nel pieno vivere della sua città.
Un progetto su cui la società del presidente Stefano Sardara ha scelto di puntare con convinzione dopo l'ottima riuscita degli esperimenti legati all'apertura del Dinamo Store e della Club House di via Pietro Nenni. Un ulteriore passo fatto per crescere ed accrescere l'interesse per la Dinamo Banco di Sardegna, squadra indissolubilmente legata alla città di Sassari e ai sassaresi, che da ottobre proprio nel cuore blu della città farà battere un altro piccolo cuore a tinte biancoblu.

Nessun commento:

Posta un commento