In una affollata e partecipata conferenza stampa “Buzzer – Drake – Diener” ha incontrato i giornalisti e raccontato l’impresa con cui la Dinamo ha battuto Cantù
Media Time. È Drake Diener, esterno americano di Fond du Lac alla sua terza stagione sassarese, a presentarsi in sala stampa. Una folta e interessata platea di giornalisti di carta stampata, televisione, radio e siti internet lo attende in conferenza, lui si presenta con il sorriso stampato sul volto ed una maglia bianco blu con su scritto un chiaro messaggio “Keep calm and forza Dinamo”. Man-Drake appena 24 ore prima, con un tiro a fil di sirena dalla “sua” mattonella, aveva regalato alla Dinamo Banco di Sardegna Sassari la vittoria sulla che bolletta Cantù (65-64), due pesantissimi punti in classifica ed una fortissima emozione all’intero pubblico del palazzetto di piazzale Segni, della città di Sassari e dell’Isola intera.
A volte ritornano: dopo gara2 dei quarti playoff con Bologna, Cantù
“È una cosa davvero strana anche per me. Per due volte mi è riuscita una cosa del genere, due volte praticamente uguali. Ho tirato dalla stesa parte del campo, ho fatto canestro a meno di un secondo. Sono molto contento per la vittoria, molto importante per noi e arrivata contro un team da Eurolega che punta a vincere il campionato. Una sfida esaltante, che noi abbiamo vinto”.
Sassari in testa alla classifica e fra le grandi
“Una bella sorpresa costruita sul gruppo e sul lavoro. Siena è una squadra fortissima, Milano ha rinforzato un’ossatura già forte, Cantù si è qualificata per l’Eurolega ed ha già vinto la Supercoppa. Queste sono grandi squadre, ma noi ci crediamo sempre sino in fondo in ognuna delle partite che giochiamo e in casa con il nostro fantastico pubblico ancora di più”.
Prossima fermata Venezia
“Stiamo migliorando molto in trasferta come testimonia il match di Ancona con Montegranaro, ma dobbiamo affrontare un passo alla volta senza mai abbassare la guardia. Venezia è una squadra con molto talento che ha confermato gran parte della sua rosa rispetto alla scorsa annata. Sono un avversario difficile, sarà per noi un’altra bela sfida”.
Sassari, 16 ottobre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
|
martedì 16 ottobre 2012
«Keep calm and forza Dinamo»
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento