martedì 9 ottobre 2012

“Cantù troverà sei giocatori in campo”


brianBrian Sacchetti, esterno hard rock della Dinamo Banco di Sardegna punta sull'effetto PalaSerradimigni ma è già soddisfatto di questi primi scorci di stagione biancoblu
Conferenza stampa. A fine allenamento, il primo mattutino della nuova settimana di lavoro della Dinamo Banco di Sardegna, Brian Sacchetti si presenta in sala stampa. Ad Ancona, contro Montegranaro, ha fatto al meglio la sua parte, arma tattica del roster di coach Meo Sacchetti, combattente da parquet alla sua terza stagione in maglia sassarese.
A Montegranaro due punti, primo successo in trasferta e seconda vittoria stagionale
«Sono contento della prestazione e della vittoria, potevo fare qualcosa di più, certo, ma io non sono mai contento. Però ormai sto crescendo come età e mentalità e penso sempre e solo al risultato finale della squadra. Un team che vince rende contenti tutti i suoi giocatori. Abbiamo portato a casa due punti importantissimi, sfatato il tabù trasferta con Montegranaro. Due punti importanti, i nuovi si integrano sempre meglio, noi pensiamo a lavorare sodo e guardiamo avanti».
Prossimo impegno?
«Cantù è per me la squadra più in forma del campionato, lo ha dimostrato con la vittoria in Supercoppa e qualificazioni Eurolega. Ha cambiato molto, sembra però che giochino assieme da anni. Sono completi in tutti i ruoli, fisici e atletici. Sarà una gara tosta ma noi non dobbiamo snaturarci: facciamo la nostra partita e cerchiamo di portare a casa i due punti. Anche loro faranno i conti con il pubblico del PalaSerradimigni, troveranno sei giocatori in campo. A noi, per batterli, serve la partita perfetta».
La stagione, la Dinamo?
«I conti si fanno a maggio, noi dobbiamo essere bravi a non perdere punti per strada ed un match come quello di Ancona è significativo in tal senso. Questa serie A difficile, gli obiettivi immutati, restiamo con i piedi per terra e giochiamo una gara per volta, anche alla luce dell'impegno di Eurocup. Qui a Sassari si sta benissimo, puoi lavorare al meglio: personalmente essere qui è la scelta migliore che potessi fare».

Sassari, 09 ottobre 2012

Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento