martedì 20 febbraio 2018

Grandissima vittoria casalinga per il Sos Aranzos Basket Olbia

Punteggio finale 70-61 per gli Olbiesi

Vittoria importantissima che dà morale, contro un’ottima formazione giovane e che non ha mai perso le speranze di vincere.
Primi due quarti ottimi (44a32 dopo i primi 20’) sia in difesa che in attacco con Rossi devastante sotto le plance, Basanisi cecchino dalla lunga, Vitiello con punti pesanti in penetrazione e nonostante l’infortunio di un ottimo Lombardi, il Sos Aranzos chiudeva sul più 12.
Partita diversa negli ultimi 20 minuti, il Terzo Tempo Sassari recupera punti ogni azione merito di una difesa più aggressiva e impatta la partita sul 51 pari, ma la voglia e la maggior esperienza consentono, sebbene l’uscita per falli di Vitiello, di portare a casa i due punti in palio grazie anche ad un’ottima difesa di Folino e due bombe da tre di Spano.
Con questa vittoria i ragazzi Olbiesi salgono a quota 12 in classifica rafforzando il settimo posto e allungando provvisoriamente sull’ottava posizione (ultimo posto utile per accedere ai playoff) ora distante 6 punti.

Questi i tabellini:

Sanna Luca, Pazzola Giovanni 10, Vitiello Roberto 8, Demuro Giancarlo, Folino Marco 4, Rossi Renato 28, Spano Roberto 6, Petitta Marco, Basanisi Nicola 12, Lombardi Alberto 2.

Nessun commento:

Posta un commento