lunedì 16 ottobre 2017

La Sulcispes si conferma avversario temibile

Sono tre su tre. La Sulcispes, dopo la prova di forza mostrata ieri sera nella gara interna contro la Polisportiva Genneruxi, resta imbattuta dall'avvio del campionato dimostrando solidità di gruppo e confermandosi avversario temibile.
 I padroni di casa vanno sotto nel primo quarto (17-21) e terminano in perfetta parità il secondo (35-35); nel terzo lo scarto di punti di vantaggio è minimo (48-45), per poi archiviare la pratica, nel finale di gara, con il punteggio definitivo di 73-64.
"Un partita tosta, nella quale non siamo partiti bene nel primo quarto concedendo qualcosa di troppo nei rimbalzi offensivi e in più di un contropiede, questo a causa di forzature nostre in attacco che si devono evitare – spiega coach Massidda – l'aver giocato anche giovedì ci ha impedito di preparare al dettaglio la gara, però, considerate le assenze e la vittoria aggiudicata, mi sento di complimentarmi con i miei ragazzi per aver dimostrato carattere rimanendo saldamente aggrappati al match. Un plauso anche agli avversari, che hanno giocato una buonissima partita; incontrarli in casa loro, al ritorno, non sarà affatto semplice".

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 21, in trasferta, contro Basket Quartu S.Elena.
Di seguito i tabellini del match:

Basket Sulcispes: Casula 34, Cera ne, Borghero 6, Rasset 12, Pintus 4, Aralossi 5, Tosadori 7, Peloso 5, Ingrande, Era ne. Allenatore: Massidda

Pall. Genneruxi: Giordani 9, Loi 2, Piras, Nigro, Parodi 10, Tatti 11, Tola, Fancello 4, Bonino 14, Mocci 14. Allenatore: Andrea Piras

Parziali: 17-21;  8-14;  13-10;  5-19

Arbitri: Mura Emmylou di Cagliari  -  Seu Claudia di Quartucciu (CA)

Ufficio Stampa Sulcispes

Nessun commento:

Posta un commento