giovedì 23 febbraio 2017

La Sulcispes si rinforza con Simone Russo


Arriva da Torino la nuova point guard per coach Massidda: è Simone Russo, lo scorso anno a Soresina

Nuovo arrivo in casa Sulcispes Sant’Antioco: il club lagunare comunica di aver raggiunto un accordo con la point guard Simone Russo, che sarà a disposizione di coach Paolo Massidda già per la gara interna di sabato contro il Basket Uri.

Torinese classe 1993, Russo è un esterno mancino di ordine e sostanza, particolarmente abile nel mettere in ritmo i compagni di squadra. Alto 180 centimetri, ha inoltre buone doti difensive che è capace di sfruttare anche contro avversari di stazza maggiore. Lo scorso anno ha vestito la canotta della Gilbertina Soresina (Serie D lombarda), mentre in precedenza aveva maturato un’esperienza nella Serie B inglese con il Westside London. Russo ha scelto di indossare la canotta bianco blu numero 21.  


“Siamo soddisfatti di aver portato a termine questa operazione – dice il presidente Salvatore Ingrande – visti i tanti acciacchi accusati dai nostri esterni abbiamo deciso di fare uno sforzo per regalare a coach Massidda un giocatore in grado di allungare le rotazioni. Simone è un ottimo ragazzo, che fin da subito ci ha impressionati per professionalità e voglia di mettersi in gioco. E’ a Sant’Antioco già da qualche giorno e si è subito ambientato nel migliore dei modi, sia in città che all’interno della squadra. Siamo certi che ci darà una grossa mano d’aiuto nella parte finale di questo campionato”.

Sant’Antioco, 23 febbraio 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento