venerdì 2 dicembre 2016

Ostacolo Ferrini per l’Olimpia


Pumas a Quartu: c’è la Ferrini

OLIMPIA A QUARTU - Impegno ostico per l’Olimpia, di scena sabato pomeriggio sul campo della Ferrini Quartu. I Pumas, a secco di vittorie dallo scorso 5 novembre (67-58 contro il Sinnai), vanno a caccia di ulteriori progressi nel proprio percorso di crescita: “Siamo arrivati a un terzo della stagione – dice coach Alessandro Sulis – per cui possiamo tracciare un piccolo bilancio del lavoro svolto. Abbiamo senz’altro fatto dei passi avanti nella qualità del gioco e nelle competenze dei singoli, ma c’è ancora tanto da fare. Se a questo punto avessimo avuto qualche punto in più in classifica, credo che nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo”.

Contro la BVolution di Edoardo Peretti, a caccia di riscatto dopo il ko nell’ultimo turno in casa del Sant’Orsola, i Pumas cercheranno di sfruttare la propria freschezza atletica: “La Ferrini è squadra di qualità – aggiunge – con elementi di grande impatto come Davide Sanna e Matteo Sarritzu. Senza dimenticare, poi, Emanuele Schiffini (grande ex della gara, ndr), giocatore in grado di migliorare tantissimo le prestazioni dei compagni. Proveremo a opporre le nostre armi alla loro esperienza”. 

Squadre in campo sabato 3 dicembre alle 18.30 al Palasport di via Pessina 29 a Quartu Sant’Elena (CA). Gli arbitri designati sono Riccardo Basso di Elmas (CA) e Mattia Curreli di Assemini (CA). 

Cagliari, 2 dicembre 2016
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento