giovedì 20 ottobre 2016

Prom M: Inizia con una vittoria la stagione del San Sperate


Prima di campionato con vittoria per la formazione della Promozione Maschile che al PalaGarau batte con facilità la squadra del Sant'Eulalia Cagliari con il punteggio di 76 a 51.

Dopo qualche minuto di perfetto equilibrio i verdi di coach Aste iniziano a prendere le distanze dai propri avversari chiudendo al primo intervallo sopra di 8 (16-8).
Nei dieci minuti successivi i padroni di casa continuano nell'allungo soprattutto grazie ai canestri dalla lunga distanza che mandano all'intervallo lungo le due squadre distanziate da 16 punti.
Si rientra in campo e il San Sperate non molla la presa, si porta anche sopra di 22 punti, lasciando poco agli ospiti che a loro volta provano a mantenree viva la partita con qualche giocata di Marras.
Gli ultimi dieci minuti vedono però i locali abbassare i ritmi che fanno rientrare in partita i cagliaritani. Il black-out dura però poco e dopo qualche minuto di digiuno Manca e compagni riprendono in mano la partita portando così la squadra alla prima vittoria stagionale.

Basket Club San Sperate: Pintus R. 20, Podda D.J., Vadilonga 3, Aste 7, Simbula 20, Bongiorno 3, Podda D.S. 9, Manca 8, Pinna Borsezio 3, Schirru D. 3, Pintus L., Secci. All.re Pietro Aste

Sant'Eulalia Cagliari: Tocco 7, Marras 20, Madeddu 4, Cipollina 6, Lorrai 2, Trincas 13, Pisano, Carrus, Casale.

Parziali: 16-8 / 22-15 / 22-11 / 16-17

Basket Club San Sperate


Nessun commento:

Posta un commento