domenica 25 settembre 2016

Calasetta vince il 6° Memorial Albertino Griva

Bellissima serata all'insegna del basket nella cornice del palasport di Calasetta dove ieri è andato di scena il memorial Griva che ogni anno da inizio alla stagione cestistica Calasettana. 
A partecipare alla manifestazione  sono, oltre alla squadra di casa, le due squadre di Cagliari ....Olimpia ed Esperia .
Buona cornice di pubblico a circondare una bella serata di sport.
La prima partita vede le due cagliaritane a confronto con il sempre presente Pedrazzini tra i migliori trascinando l'Esperia alla vittoria .
La seconda partita entra in campo il Calasetta che vince l'incontro contro l'Olimpia con una ottima prestazione di Werlich. 
Da  evidenziare nelle fila dell'Olimpia la buona prova di Marco Pintor tra i pochi reduci della squadra dello scorso anno .
La terza e ultima partita vede le due squadre vincitrici sfidarsi tra loro per contendersi il primato.
A suon di canestri, scatti e agonismo punto su punto si arriva al finale di partita dove la squadra di casa vince il torneo, dimostrando un buon stato di forma e nonostante il Roster rivoluzionato  inizia già a palesarsi l'ottimo lavoro del coach Frisolone.
Da evidenziare anche la presenza in campo di Maurizio Fontana capitano di lungo corso della squadra tabarkina che in una situazione part time sarà a disposizione della propria società .
Tutto rinviato alla prossima settimana dove inizierà il campionato di serie C silver, il Calasetta riposa e nella giornata di sabato riceverà nella sala consiliare del comune, giornalisti simpatizzanti e tifosi per la presentazione ufficiale.


ESPERIA 46 - OLIMPIA 25

ESPERIA: Pedrazzini 14 Cornaglia 4 Putignano 9 Chessa 3 Orru' 10 Salone 5 Angius 1  Ibba. 

OLIMPIA: Pintor 14  Cocco Ortu 4 Biggio 5 Pintus 2 ,Mocci , Di Ciaula , Lombardi ,Cogotti , Presta , Rosas,  Argiolas, Podda , Brisu  , Marcato .


CALASETTA 34 - OLIMPIA 31

CALASETTA: Aralossi 3 Sonogo 9 Werlich 12 Savarese  4 Fontana  2 Deliperi 2 Angius 2 Barreiro , Matteu , Porricino , Serrenti .

OLIMPIA: Pintor 9, 9i Cocco Ortu , Biggio  2 ,Pintus  ,Mocci 4  , Di Ciaula , Lombardi 3 ,Cogotti , Presta , Rosas,  Argiolas, Podda 2 , Brisu 10 , Marcato 1 .


CALASETTA 45 -  ESPERIA 38

CALASETTA: Aralossi 1 , Sonogo 6,  Werlich 11 Savarese  8, Fontana  5,  Deliperi 4 Angius , Barreiro 10 , Matteu , Porricino , Serrenti .

ESPERIA: Pedrazzini 17 Cornaglia 1 , Putignano 12 Chessa 2 Orru' 4 , Salone , Angius 2 , Ibba.


Ufficio stampa Calasetta Basket

Nessun commento:

Posta un commento