venerdì 19 agosto 2016

La Mercede annuncia Piero Scarano


L'ASD Mercede Basket Alghero comunica che il capo allenatore della serie A2 Femminile per la stagione 2016/2017 sarà Piersante (Piero) Scarano, quarantasette anni, pugliese, laureato in scienze motorie presso l'Università di Perugia.

Allenatore (corso Nazionale terminato nel 2000) ed istruttore minibasket ha maturato molteplici esperienze in diverse parti d'Italia, allenando soprattutto nella maschile, ma con esperienze a Potenza e Salerno nella Femminile.

"Abbiamo valutato diversi profili ed abbiamo scelto di puntare su Piero Scarano soprattutto per l'entusiasmo con cui ha accettato di venire ad Alghero per allenare una squadra giovane basata su giocatrici locali. Nei prossimi giorni in accordo col coach definire mo gli acquisti per completare il roster e stabilire mo la data di inizio preparazione".
"Ci aspettiamo molto da Piero, continua Burruni, soprattutto dal punto di vista dell'impegno, chi lo conosce bene lo descrive che un lavoratore instancabile, dote fondamentale per far crescere le giocatrici".

Mercede Basket Alghero

Nessun commento:

Posta un commento