martedì 26 luglio 2016

L’Accademia Basket vestirà EYE Sport



Siglata una sponsorship quadriennale tra i Pirates e il celebre marchio sardo di abbigliamento sportivo

Accademia Basket e EYE Sport, marchio sardo di teamwear e sportswear distribuito dalla Double A srl, annunciano la firma di un accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due società fino al 2020. Nella loro prima avventura in Serie B, dunque, i Pirates potranno disporre dell'attrezzatura da gara, allenamento e rappresentanza interamente firmato dal celebre marchio coi 4 mori.

Presente sul mercato dal 2006, EYE Sport è stata protagonista di sponsorships di primissimo livello, collaborando con istituzioni come la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e vestendo gli atleti nel campionato italiano di beach volley. EYE Sport è stato anche lo sponsor tecnico del Rally Italia Sardegna 2016, e proseguirà la collaborazione anche per le prossime edizioni.

Attualmente il marchio EYE Sport veste, tra gli altri, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, suo fiore all'occhiello, e altre importanti realtà sportive come l'Hermaea Olbia (A2 Femminile di volley), le campionesse d'Italia di Hockey dell'Amsicora Cagliari, il celebre velista Andrea Mura, il GSD Porto Torres (Basket in carrozzina) e le squadre di calcio greche dell'OFI Creta e dell'Ergotelis.

"La partnership con EYE Sport è un motivo di vanto per noi - spiega Marco Secci, general manager dell'Accademia -, il fatto che un'azienda così importante abbia riconosciuto in noi un realtà con cui iniziare una nuova collaborazione certifica una volta di più la nostra crescita. Siamo felici di poter usare l'abbigliamento prodotto da un marchio giovane, dinamico, ambizioso e soprattutto sardo al 100%. Ci leghiamo per quattro anni: un fatto che testimonia la volontà di programmare e crescere assieme ad EYE Sport."

Queste invece le parole di Alessandro Ariu, CEO di Double A Srl: "L'Accademia è una realtà in forte crescita, rappresentata da una dirigenza seria e ambiziosa: tutti aspetti che ci hanno portato a proporre una sponsorship che, siamo certi, non mancherà di regalare reciproche soddisfazioni. EYE Sport si sta ramificando in tutta Europa, ma abbiamo sempre un occhio di riguardo per il mercato interno. L'Accademia è la seconda realtà cestistica della Sardegna, e vogliamo accompagnarla nel suo percorso sperando, un giorno, di poter festeggiare assieme una promozione. Le maglie da gioco? Useremo materiali di primissima qualità. Gli stessi che impieghiamo nella produzione del materiale tecnico per la Dinamo Sassari. Cercheremo poi di entrare in piena sintonia per realizzare un design che soddisfi a pieno l'Accademia e i suoi tifosi".

Sestu, 26 luglio 2016
Comunicato n.10 - 2016/2017
Ufficio Stampa Accademia Su Stentu Sestu

Nessun commento:

Posta un commento