lunedì 25 aprile 2016

Provino ad Orvieto per tre della Mercede


Foto FB: Mercede Alghero
Aleksandra Petrova, Marta Solinas e Diarra Sow hanno iniziato oggi un provino con l´Azzurra Ceprini, compagine che partecipa al campionato nazionale di serie A1 femminile

Alghero 22 aprile 2016 - Aleksandra Petrova, Marta Solinas e Diarra Sow hanno iniziato oggi un provino con l'Azzurra Ceprini Orvieto, compagine che partecipa al campionato nazionale di serie A1 di pallacanestro femminile. Le tre giovani atlete della Mercede Basket Alghero verranno valutate dallo staff tecnico della società umbra, che sta svolgendo una serie di provini con atlete provenienti da tutta Italia. 

«Siamo stati molto contenti quando una società che disputa l'A1 ci ha contattati per visionare le nostre giocatrici - dichiara il direttore sportivo Cristiano Baccini - perchè questa è una delle finalità del lavoro che svolgiamo con le giovani. Chi viene alla Mercede deve farlo con la consapevolezza che si deve lavorare per raggiungere il top, poi caso per caso si valuteranno le varie possibilità». 

«Ora che la stagione volge al termine – prosegue Baccini - inizieremo a programmare anche noi una leva per giovani che abbiano voglia di mettersi alla prova, con lo scopo di fare attività sportiva al meglio. Chiudo ringraziando Orvieto e facendo un in bocca al lupo alle nostre ragazze, sono sicuro che faranno bene».

ASD Mercede Alghero


Nessun commento:

Posta un commento