lunedì 24 agosto 2015

Il GSO Elmas riabbraccia Daniele Soro



Il GS Oratorio Elmas è lieta di dare con grande soddisfazione il bentornato a Daniele Soro.
Per Daniele si parla di un gradito ritorno alle origini: cresciuto nelle giovanili dell'Oratorio Elmas, nel 1993 venne chiamato alla corte di coach Bucci alla Virtus Bologna, ma prima di vestire la maglia delle "V Nere", Daniele fece una promessa a Michele Del Rio, allora presidente del club masese, che il suo sarebbe stato solo un arrivederci.
E oggi, nel segno della continuità, con una stretta di mano con l'attuale presidente Sandro Del Rio, figlio di Michele, Daniele ha deciso che è arrivato il momento di onorare la parola data, tirando fuori dal cassetto e rivestendo la sua prima maglia.
Dopo i successi di Bologna e dopo aver calcato i parquet di Ferrara, Padova, Trapani, Forlì, Firenze, Olbia, Siena, Potenza, Massafra e Francavilla, Daniele decide di fare ritorno in Sardegna vestendo la maglia prima dell'Olimpia Cagliari e ora del GSO Elmas.
Con l'arrivo di Daniele Soro il roster biancoblu della compagine di via Giliacquas può dirsi completo e pronto per dare avvio alla stagione 2015/2016 con grande entusiasmo.

GSO Basket Elmas



Nessun commento:

Posta un commento