mercoledì 22 aprile 2015

U 17F, il verdetto finale

Verdetti definitivi nel campionato Under 17 Femminile, Girone Unico.

La Mercede Alghero, Campione Regionale da qualche settimana, è stata arbitro della contesa tra Antonianum e San Paolo per il secondo posto, valevole per l’accesso alla Fase Interregionale.
Le catalane hanno confermato la propria imbattibilità, sconfiggendo dapprima l’Antonianum in trasferta 64 - 66, poi la San Paolo ad Alghero, col punteggio 47 - 38.
I risultati hanno lasciato invariata la classifica finale, con cagliaritane e quartesi appaiate a 38 punti e con scontri diretti terminati con una vittoria per parte, ma è l’Antonianum a festeggiare, in virtù della migliore differenza canestri.
Accedono alla Fase Interregionale, che si disputerà l’8-9-10 maggio, la Mercede Alghero, inserita nel concentramento n.8 (in Abruzzo) con Pink Sport Time Bari, Virtus Eirene Ragusa e la vincente dello spareggio tra le terze classificate di Campania e Lazio, mentre l’Antonianum sarà nel concentramento n.7 (nel Lazio), con Minibasket Battipaglia, Yale Pescara e la vincente dello spareggio tra campionesse regionali di Basilicata e Calabria.
La prima classificata di ciascun concentramento accederà alla Finale Nazionale a sedici squadre, in programma a Porto San Giorgio dal 7 al 13 giugno.


In grassetto: V= vittoria in trasferta    P= sconfitta in casa


Nessun commento:

Posta un commento