giovedì 28 agosto 2014

Serie A2 F : Primi passi sul mercato per il San Salvatore

Dopo la partenza di Visconti, Brunelli e Nordio, il sodalizio selargino muove i suoi primi passi sul mercato per rinforzare la squadra che si appresta ad affrontare la sua terza stagione in serie A2.
Secondo le rumors di mercato, tra i movimenti in entrata si attende l'ufficializzazione della guardia Francesca Rosellini classe 90, in uscita dalla Triestina che, dopo una sola stagione, farebbe rientro nell'isola dove ha disputato tre campionati con la maglia della Mercede, da luglio 2009 a gennaio 2010, poi 2 stagioni consecutive dal 2011 al 2013. Il secondo nome, sarebbe quello della giovane Ada De Pasquale guardia classe 95, ex Polisportiva Battipagliese.
Sarebbe già invece arrivata in Sardegna per iniziare la preparazione agli ordini di coach Staico, la pivot Veronica Dell'Olio classe 93 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Umbertide in A1 sino a novembre per poi passare in A2 ad Ancona.
Sempre secondo le rumors, si attende anche l'ufficializzazione di una giocatrice straniera.

2 commenti:

  1. Ma perche non scrivete la verità?!? La straniera si allena con la squadra, come Dell'Olio e De Pasquale.
    Si aspetta Rosellini al fine settimana

    RispondiElimina
  2. La straniera è arrivata in Sardegna lunedì 25, ma la società non ha ancora ufficializzato la firma. Già in altre occasioni alcune giocatrici, dopo alcuni giorni di allenamento sono state rispedite al mittente, per cui è bene attendere.

    RispondiElimina