mercoledì 27 agosto 2014

41 candeline per l'ASD Pol. Marrubiu


Sono 41 le candeline che, domenica il presidente Steccio Spiga spegnerà virtualmente sulla torta dell'ASD Pol. Marrubiu. 

Nata nel 1973 dall'iniziativa di un gruppo di amici (ne ricordiamo alcuni: Roberto Sechi , Sergio e Felice Baroni, Antonio Porcu, Angelo Fenu e Silvio Atzori.) capitanata da Orfeo Pinna che, per 17 lunghi anni sarà il mega presidente di una polisportiva che ancora oggi è in essere e tra basket, minibasket, pallavolo e scuola calcio, conta circa 200 tesserati. Un movimento che fa invidia a tanti...

L'appuntamento con la festa è fissato per domenica. Il programma prevede musica, balli, ma soprattutto la promozione delle attività dell'associazione che da 41 anni è L'associazione sportiva dei marrubiesi, in collaborazione con gli amici del "QUICK BEAT"

Programma:

Dalle 17:00 apertura manifestazione e saluti del sindaco

A seguire attività ludico sportive con i giovani atleti del Centro Minibasket Marrubiu

Ore 20:15( circa) partita di basket tra vecchie glorie e le giovani promesse nel campo a misure ridotte di via Piave

Alle 24:00 fine della manifestazione e saluti, tutta la durata della manifestazione sarà allietata dalla musica dei dj del Quit beat .



Una foto dei primi anni di attività della Pol. Marrubiu 



La Polisportiva Marrubiu Basket che ha partecipato al campionato di Promozione Femminile nella stagione 1975/76.

In piedi da sinistra
Giovanni Loddo (dirigente), Franca Podda, Graziella Deidda, ToninoSpiga (allenatore), Licia Cuccu, Donatella Cotza, Assunta Ghiani, Italo Cotza (dirigente), Giulio Mulas (allenatore)

In basso da sinistra
Cinzia Cotza, Ornella Carta, Tonina Deidda, Giovanna Sale, Patrizia Coccodi

Nessun commento:

Posta un commento