giovedì 17 aprile 2014

DNC : Olimpia, mai così in alto


A fugare ogni dubbio ci ha pensato l'ufficio gare, perché in effetti la sconfitta rimediata nel derby dell'ultima di campionato, con i cugini dell'Accademia, aveva fatto pensare il peggio.
Dopo i calcoli della classifica avulsa che la vedeva in parità, sia nel punteggio, che negli scontri diretti con Sant'Orsola e Accademia, la quarta piazza è stata confermata.
Il miglior traguardo da quando l'Olimpia si è riaffacciata nei campionati nazionali. Un campionato che l'ha vista protagonista nella prima fase, quando lottava testa a testa con le prime.
Unica formazione assieme alla neo promossa in DNB Virtus Cassino, ad aver battuto la seconda in classifica LUISS Roma, squadra costruita per vincere il campionato. Un campionato che, nel girone di ritorno non ha confermato quanto di buono aveva fatto all'andata. Resta comunque un ottimo quarto posto, che alla vigilia dei play-off, noi, attraverso il nostro grafico e grazie alla collaborazione dell'ufficio stampa della società, abbiamo voluto immortalare così.


Clicca sulla foto per ingrandirla

N.B. Nella foto non sono presenti i giocatori tesserati a campionato iniziato: MASTIO Michele e SORO Daniele.



Nessun commento:

Posta un commento